SCHEDE TECNICHE

Centurion Mini

Telaio

in acciaio molibdeno con tubi di diametro da 30 mm

Assale

pieno di diametro da 30 mm

Impianto frenante

posteriore, autoventilato, con sistema di recupero del gioco automatico e sistema di “taglio del gas”

Sterzo

con giunto cardanico e tiranti in nylon

Cerchi

in alluminio

Pedaliera

regolabile con molla di ritorno

Luci

doppio stop a luci led

Alimentazione

pompa benzina

Scarico

con silenziatore

Olio frizione

10-W-30 500ml

Olio motore

10-W-30 600ml

Trasmissione

a catena o a cinghia, a scelta del cliente

Frizione

a bagno d’olio

Gomme posteriori

Vega / Dunlop

Gomme anteriori

Vega / Dunlop

Sistema paraurti

in plastica termoformata

Carenature

in plastica termoformata completa di kit adesivo CRG

Motore

Honda GX120

 

Centurion Senior

Telaio

in acciaio molibdeno con tubi di diametro da 32 mm

Assale

pieno di diametro da 30 mm

Impianto frenante

posteriore, autoventilato, con sistema di recupero del gioco automatico e sistema di “taglio del gas”

Sterzo

con giunto cardanico e tiranti in nylon

Cerchi

in lega

Pedaliera

regolabile

Luci

doppio stop a luci led

Alimentazione

pompa benzina

Geometrie avantreno

Regolabili con eccentrici sui perni fuselli

Scarico

con silenziatore

Olio frizione

10-W-30 300ml

Olio motore

10-W-30 1Lt

Trasmissione

a catena o a cinghia, a scelta del cliente

Frizione

a bagno d’olio

Gomme posteriori

Vega / Dunlop

Gomme anteriori

Vega / Dunlop

Sistema paraurti

a assorbimento differenziato

Carenature

In plastica termoformata completa di kit adesivo CRG

Bilanciamento peso

alloggiamento peso per il bilanciamento delle prestazioni sulla sinistra (pesi non inclusi)

Motore

Honda GX270 – gx 390

Pedaliera

Regolabile di serie

 

Centurion 2 Seater

Telaio

in acciaio molibdeno con tubi di diametro da 32 mm

Assale

pieno di diametro da 30 mm

Impianto frenante

anteriore e posteriore, autoventilato, con sistema di recupero del gioco automatico e sistema di “taglio del gas”

Sterzo

con giunto cardanico e tiranti in nylon

Cerchi

in alluminio

Pedaliera

regolabile

Luci

doppio stop a luci led

Alimentazione

pompa del carburante Mikuni

Scarico

con silenziatore

Olio frizione

ATF III 500ml

Olio motore

SAE 10W-40 500ml

Trasmissione

a catena o a cinghia, a scelta del cliente

Frizione

a bagno d’olio

Gomme posteriori

Vega / Dunlop

Gomme anteriori

Vega / Dunlop

Sistema paraurti

a assorbimento differenziato

Carenature

con kit adesivo CRG racing

Bilanciamento peso

alloggiamento peso per il bilanciamento delle prestazioni sulla sinistra (pesi non inclusi)

Motore

Honda GX270